NEWS CENTER
PEDRAZZINI SA CEDE A MIGROL
LEGGI LA COMUNICAZIONE AI CLIENTI

La Pedrazzini SA con sede a Locarno e i propri depositi a Cadenazzo cede il commercio di olio combustibile e la rete di stazioni di servizio alla Migrol

In base ad un accordo odierno, la Pedrazzini SA, in data 01.01.2016 cederà il proprio commercio di olio combustibile e carburanti, come pure la propria rete di stazioni di servizio alla Migrol SA. La vendita è stata decisa nell’ambito della ricerca di una soluzione alla successione dell’attuale conduzione famigliare. Il personale come pure il parco veicoli saranno assunti dalla Migrol AG, rispettivamente dalla Fratelli Albertolli Trasporti. Il deposito Tanklager SA a Cadenazzo continua la sua attività.
Con questo acquisto, la Migrol rafforza ulteriormente la propria posizione sul mercato dei combustibili e dei carburanti nella svizzera italiana. Tramite una fitta rete, composta da 18 stazioni di servizio, la MIGROL offrirà in futuro molti vantaggi ai titolari della Migrolcard, come pure ai detentori della Carta Cumulus. Gli acquirenti dei combustibili beneficeranno in futuro di una garanzia di rifornimento e di un servizio rapido. In occasione dei rifornimenti di olio combustibile, i clienti privati approfitteranno di un’ulteriore opportunità d’incremento dei propri punti Cumulus.

Adattamento dell’immagine delle stazioni di servizio
A partire da gennaio 2016, l’aspetto delle stazioni di servizio Pedrazzini SA integrate nella rete delle stazioni Migrol, verrà gradualmente adattato ai criteri di riferimento Migrol.

PEDRAZZINI SA
La Pedrazzini SA è un’azienda dedita al commercio di prodotti petroliferi nel Canton Ticino. L’azienda, ben ancorata a livello regionale, è stata fondata nel 1947 e gestisce, accanto al già menzionato commercio di combustibili e carburanti, una propria rete di stazioni di servizio. La Pedrazzini SA continuerà l’attività per la sua stimata clientela fino al termine del corrente anno e coglie l’occasione di ringraziarvi per la fiducia e fedeltà accordata.

MIGROL AG
La Migrol è un’azienda di riferimento sul mercato svizzero e fa parte del gruppo Migros. Ogni anno, la Migrol rifornisce più di 100'000 clienti con olio combustibile. Quotidianamente un numero altrettanto elevato si rifornisce presso una delle 300 stazioni di servizio presenti sul territorio. Troverete ulteriori informazioni all’indirizzo web: www.migrol.ch.

Per maggiori informazioni, avete a disposizione i seguenti recapiti
Daniel Hofer, Direttore Migrol AG: 044 495 11 11 / info@migrol.ch
Remo Pedrazzini, Direttore Pedrazzini SA: 091 858 14 16 / info@pedrazzini-sa.ch
Ultima revisione 03.07.2015 - Riproduzione riservata